Tariffe e Politica di Cancellazione

Tariffe

Hotel Venere adotta le tecniche del revenue management per la gestione delle tariffe. Pertanto le tariffe applicate possono variare nel tempo in base alle disponibilità, al periodo di soggiorno, al periodo di prenotazione ed altre variabili.

Prenotazioni

La prenotazione può essere effettuata online direttamente dal nostro sito oppure con l’utilizzo del modulo di contatto. In tal caso occorre inviare la mail con la richiesta di disponibilità nel periodo desiderato e attendere la nostra risposta con la relativa offerta (non vincolante).
La prenotazione è da considerarsi confermata solo dopo il versamento, il prima possibile, della caparra confirmatoria che può essere effettuato con bonifico bancario oppure con la carta di credito, sia direttamente dal nostro sito in fase di prenotazione sia successivamente per preventivi via email. In quest’ultimo caso per il bonifico l’IBAN dell’hotel viene fornito dalla reception; mentre con i dati della carta di credito inviati dal cliente la reception effettua il prelievo autorizzato.
La conferma è comunicata con email unitamente al riepilogo delle date di arrivo e partenza ed all’importo del saldo da pagare alla partenza. Si invita a controllare l’esattezza dei dati di conferma e di comunicare al più presto ogni eventuale anomalia. L’ammontare della caparra e’ pari al 30% dell’importo totale.
Per le prenotazioni effettuate in tempi brevissimi rispetto alla data di arrivo e quindi senza il tempo utile per procedere al bonifico della caparra, il cliente deve fornire all’atto della prenotazione come garanzia i dati della carta di credito.
Il prolungamento del soggiorno rispetto al periodo già prenotato è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.

Per i gruppi (da 4 camere in poi) l’ammontare della caparra all’atto della prenotazione è pari al 50% dell’intero importo del soggiorno.
Le condizioni di cancellazione variano caso per caso.
Per le prenotazioni effettuate in tempi brevissimi rispetto alla data di arrivo e quindi senza il tempo utile per procedere al bonifico della caparra, il cliente deve fornire all’atto della prenotazione come garanzia i dati della carta di credito.
Il prolungamento del soggiorno rispetto al periodo già prenotato è soggetto a disponibilità e cambi tariffari.
In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo in cui la tariffa è più elevata, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.

Politica di cancellazione e modifiche

Ogni cancellazione o modifica di prenotazione deve essere comunicata per iscritto via e-mail facendo riferimento alla conferma di prenotazione.

In caso di spostamento della prenotazione verso un periodo in cui la tariffa è più elevata, il cliente è tenuto a corrispondere la differenza.
La cancellazione ( tranne luglio e agosto) fino a 3 giorni prima della data di arrivo prevede il rimborso tramite l’emissione di un voucher che consente di pianificare nuovamente un soggiorno nell’arco di 12 mesi in tutta comodità, anche in periodi ripartiti nel tempo.

Per Luglio e Agosto è previsto il rimborso con voucher solo se la cancellazione avviene fino a 7 giorni prima della data di arrivo.

Per i gruppi (da 4 camere in poi) son previste condizioni di cancellazione caso per caso.