Hotel

La posizione del nostro albergo è strategica: a 300 m dal mare, al centro del paese, a 800 m dalla stazione ferroviaria, a 1 km dal Parco Archeologico di Velia/Elea.

L’Hotel  offre  pernottamento e prima colazione. Ha 25 camere confortevoli e graziose, parte delle quali con balcone o terrazzino, con wi-fi, aria condizionata, telefono per comunicazioni interne.

L’Hotel è l’ideale per ospiti che cercano tranquillità, eccellente servizio e attenzione costante.
Sono disponibili differenti modalità di sistemazione: camere singole, doppie, triple e quadruple ed una suite per alloggiare fino a 5 persone, tutte dotate dei necessari conforts

Al mattino vi attende una deliziosa e ricca colazione a buffet– che in estate avrete modo di gustare su una veranda in giardino- con un angolo dedicato ai prodotti cilentani, ottima per gli ospiti alla ricerca dei prodotti sani e genuini del nostro Cilento.
Per i pasti principali, tariffe speciali sono offerte ai nostri ospiti presso ristoranti vicini.

Al rientro dal mare o da un’escursione potete godervi un momento rilassante sul terrazzo panoramico attrezzato, nell’ampio giardino con servizio bar al tavolo o nella sala lettura/televisione elegante e riposante..

Sono disponibili gratuitamente, fino ad esaurimeno posti, il parcheggio  per auto,  un locale protetto per parcheggiare le biciclette e l’accesso  ad Internet.
Come servizio supplementare, abbiamo  il servizio spiaggia (1 ombrellone e 2 lettino/sdraio) con il babyclub a 300 m dall’hotel.
Per prenotare potete utilizzare il nostro sistema di booking on line oppure inviare una email. Per informazioni sull’organizzazione di visite ed escursioni, anche per piccoli gruppi, inviate una email oppure telefonate al 0974972146, un assistente è a vostra disposizione.
I cani di piccola taglia sono benvenuti.

La tassa di soggiorno va pagata in loco

PERIODO TASSA di SOGGIORNO
Giugno/Luglio/Settembre Euro 0,75
Agosto Euro 1,00

La tassa di soggiorno per persona al giorno è  richiesta per un massimo di 15 pernottamenti consecutivi
Sono esenti :
a) i minori, fino al compimento del sedicesimo anno di età;
b) i portatori di handicap  compreso l’accompagnatore;
c) una guida e un autista di pullman per ogni gruppo di 20 persone.

Video dell’albergo

cilento-turismoparco-cilentofederalberghi